giovedì 5 novembre 2009
Il sahara è marocchino e l'iniziativa dell'autonomia è nell'interesse della democrazia Responsabile Spagnolo
Prima un'unione federale enti culturali in Catalogna andaluso, Sig. Francisco Brito Garcia, il Martedì a Rabat, il Sahara marocchino, alludendo alla iniziativa di autogoverno nelle province meridionali del Regno.
In una dichiarazione alla stampa dopo l'incontro con il Sig. Aziz Hisham presidente dell'Assemblea dell'Alleanza del Mediterraneo degli amici del Marocco ,il Sig. Brito ha detto che la proposta d'autonomia nelle province meridionali è nell'interesse della democrazia.
Al contrario degli altri Brito Garcia ha osservato che la sua visita in Marocco, al fine di venire a partecipare alle celebrazioni della Marcia Verde, in aggiunta all'identificazione della cultura dell'Andalusia.
In una dichiarazione simile, Sig. Aziz, Hisham ha detto che l'Unione federale delle enti culturali andalusi coinvolti in Catalogna participeranno per la seconda volta alle celebrazioni della marcia verde nel concerto che sarà organizzato domani mercoledi nel complesso culturale Mehdi Ben Barka a e che includerà molti colori musicali dal Marocco e dall'estero.
Sig. Hisham ha anche evidenziato gli sforzi dell'Assemblea dell'Alleanza del Mediterraneo degli amici del Marocco, per la definizione di tutte le componenti della cultura marocchina in Barcellona, attraverso la creazione di una tenda ogni anno a questo scopo.
Appresso che l'Unione federale dell'enti culturali andalusi in Catalogna, è stata fondata nel febbraio 1982, al fine di varie organizzazioni culturali reunion andaluso Bkatalonea per pubblicizzare la cultura dell'Andalusia.
Fonti:
Il portale politico del Sahara occidentale:
www.corcas.com
Il portale del Sahara occidentale:
www.sahara-online.net
Il portale della cultura hassani:
www.sahara-culture.com
Il portale dello sviluppo economico nelle regione del sahara occidentale:
www.sahara-developpement.com
Il portale dello sviluppo sociale nella regione del sahara occidentale:
www.sahara-social.com
Il portale delle città del sahara occidentale:
www.sahara-villes.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento