mercoledì 25 novembre 2009

Una delegazione di Fuerteventura in visita nella regione Laayoune-Boujdour-Sakia Lhamra









Una delegazione di Fuerteventura in visita nella regione Laayoune-Boujdour-Sakia Lhamra 25/11/2009


Una delegazione che comprende eletti della camera di commercio di Fuerteventura, degli investitori, degli uomini d'affari e dei responsabili di quest'isola spagnola sono arrivati martedì sera a Laayoune per una visita di tre giorni nella regione di Laayoune-Boujdour-Sakia Lhamra.

Questa visita si iscritto nel quadro dell'apertura del centro regionale d'investimento (CRD) di Laayoune sulle isole Canarie per fare conoscere i vantaggi d'investimento della regione e consolidare le relazioni socioeconomiche tra le isole Canarie e le province del sud del regno, ha affermato il direttore del CRD, il sig. Hassan Maoulainaine.

Ci attendiamo che questa visita contribuisca a consolidare le relazioni d'amicizia e gli scambi commerciali e di competenza allo scopo dI attirare gli investitori, in particolare gli spagnoli, ha aggiunto il sig. Maoulainaine in una dichiarazione alla MAP.

L'obiettivo di questa visita è di rafforzare i rapporti commerciali tra l'Isola di Fuerteventura e la provincia di Tarfaya, ha dichiarato da parte sua il vicepresidente della camera di commercio di Fuerteventura, il sig. Hannibal Domeniguez.

La delegazione terrà riunioni con i capi dei settori economici produttivi, i membri della camera di commercio e d'industria di Laayoune, gli eletti della provincia di Tarfaya per informarsi dei vantaggi e possibilità d'investimento a disposizione della regione, e nella provincia di Tarfaya in particolare.

Si renderà anche a molte istituzioni e stabilimenti economici e sociali così che a località turistiche, fra cui la regione turistica di Foum El Oued e la riserva Naila.





Fonti:

Il portale politico del Sahara occidentale:
www.corcas.com

Il portale del Sahara occidentale:
www.sahara-online.net

Il portale della cultura hassani:
www.sahara-culture.com

Il portale dello sviluppo economico nelle regione del sahara occidentale:
www.sahara-developpement.com

Il portale dello sviluppo sociale nella regione del sahara occidentale:
www.sahara-social.com

Il portale delle città del sahara occidentale:
www.sahara-villes.com

Nessun commento: